borse-pelle-reptileshouse

Venezia, la città dal fascino senza tempo

Venezia è la città dal fascino senza tempo, una città romantica ricca di storia con scorci dalle suggestioni uniche, un ponte tra due grandi culture, occidente e oriente, una città sospesa sull’acqua alla quale sono indissolubilmente legate le sue fortune, e il suo destino.

Dai suoi angoli più misteriosi all’affollata piazza San Marco, sopra i ponti e tra le  calli  a sfioro sui canali. E’ proprio a queste atmosfere pittoresche della città lagunare, che s’ispira la nuova collezione estate 2019 di borse Reptile’s House. Una collezione che trova fonte d’ispirazione proprio nei colori dei palazzi veneziani riflessi nell’acqua dei canali, giochi di luce radiosi, con tonalità ora decise e compatte, ora sfumate e intangibili. Effetti eleganti, raffinati, in cui si riflette tutta l’opulenza e la ricchezza di Venezia.

 

Una città dallo charme immortale, che evoca splendore e bellezza.

I colori e lo stile urbanistico della città sull’acqua riflettono lo stile di Reptile’s House fatto di materie prime preziose, armoniosi dettagli, seducenti abbinamenti, elementi che si fondono in totale armonia con il fascino della personalità di una donna dal carattere deciso e dal gusto raffinato.

Cromie intense e toni decisi protagonisti nella loro solare pienezza, rappresentano il fil rouge della nuova collezione di borse Reptile’s house. Verde foresta, giallo lime, blu marino, rosso fuoco, tonalità intense e calde che si intrecciano nei sottili listini di pelle incrociata e nei raffinati dettagli a vista, morbide pennellate che si fondono tra loro sulla superficie della pelle.

Per la stagione estiva l’azienda milanese prende a prestito i colori della Serenissima e dipinge allegramente abiti e accessori,  ora più che mai i colori sono in grado di trasformare gli oggetti, le forme, i materiali, dispiegandosi in controllate esplosioni di energia!