REPTILESHOUSE.IT spedisce in tutto il mondo.
Le spedizioni vengono effettuate attraverso i corrieri: FEDEX e GLS
Le spese di spedizione variano in base al paese di destinazione e sono gratuite al di sopra delle soglie qui indicate:
TABELLA SPEDIZIONI
EUROPA:
- Per acquisti compresi tra 0€ e 150€, la tariffa di spedizione è di 15€.
- Per acquisti compresi tra 151€ e 299€, la tariffa di spedizione è di 12€.
- Per acquisti di 300€ o superiori, la spedizione è gratuita.
Tempi di consegna tra i 2/5 giorni lavorativi
ITALIA:
- Per acquisti compresi tra 0€ e 150€, la tariffa di spedizione è di 12€.
- Per acquisti compresi tra 151€ e 299€, la tariffa di spedizione è di 9€.
- Per acquisti di 300€ o superiori, la spedizione è gratuita.
Tempi di consegna tra i 2/3 giorni lavorativi
SVIZZERA:
- Per acquisti compresi tra 0€ e 120€, la tariffa di spedizione è di 30€.
- Per acquisti di 121€ o superiori, la tariffa di spedizione è di 25€.
Tempi di consegna tra i 2/5 giorni lavorativi
Dazi e imposte doganali sono incluse.
EXTRA CE:
- Per spedizioni verso paesi al di fuori dell’Unione Europea (Extra CE), la tariffa di spedizione è di 40€.
Dazi e imposte doganali non sono incluse.
Tempi di consegna tra i 4/8 giorni lavorativi
DAZI E TASSE
Nei paesi indicati nella tabella soprastante con “Dazi e imposte inclusi”, al cliente non verrà richiesto nessun costo per lo sdoganamento della merce o pagamento al momento della consegna. Eventuali dazi e/o tasse sono già inclusi nel prezzo finale.
Esclusivamente per le spedizioni in Cina, potrebbe essere necessario ricorrere a un broker per lo sdoganamento della spedizione. I relativi costi sono al di fuori del nostro controllo e saranno a carico del cliente.
Nei paesi indicati nella tabella soprastante con “Dazi e imposte non inclusi”, i costi doganali sono a carico del cliente e verranno calcolati dal Corriere al momento della consegna della spedizione.
INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA DELL’ORDINE
Non possiamo spedire un ordine in una nazione diversa da quella indicata nell’indirizzo di fatturazione.
Non possiamo consegnare presso caselle postali, cassette di posta personali, basi militari APO (Army Post Office) o FPO (Fleet Post Office).
POSSIBILI RITARDI
Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi di Saldi o Promozioni, a causa del grande traffico di ordini, la gestione dell’ordine può subire dei ritardi. Inoltre, il sabato, la domenica e durante gli altri giorni festivi, i corrieri non effettuano spedizioni. In questi casi ti garantiremo la nostra assistenza per qualunque tuo dubbio o esigenza.
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 15 agosto
• 1 novembre
• 8, 25 e 26 dicembre
• Offerte flash
MANOMISSIONE PACCHI
Qualora il pacco risulti manomesso ti consigliamo di accettare il pacco “con riserva” (è un tuo diritto) o rifiutarlo. Nel caso in cui si verifichi una di queste condizioni mettiti in contatto con noi al più presto: avremo bisogno di informazioni utili per denunciare l’accaduto al corriere di riferimento.
MANCATA CONSEGNA
Nel caso in cui l’ordine non venga consegnato perché l’indirizzo o il numero di telefono risulta errato o assente, il pacco potrebbe essere rispedito a REPTILESHOUSE.IT a tue spese, includendo ogni eventuale costo che REPTILESHOUSE.IT debba sostenere per il rientro della merce. Tali spese verranno dedotte in caso di rimborso. Se hai domande a riguardo, contatta il nostro Customer Care.