Resi e Rimborsi
Puoi rendere i tuoi articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso del prezzo degli articoli. Gli articoli da rendere devono essere spediti dalla stessa nazione in cui li hai ricevuti.
OPZIONI DI RESO
Puoi rendere i tuoi articoli utilizzando il servizio di RESO FACILE, offerto da REPTILESHOUSE.IT, con ritiro a domicilio organizzato da uno dei nostri corrieri. Per completare la procedura di reso, ti basterà contattarci alla seguente email customerservice@reptileshouse.it.
A seconda del paese da cui stai effettuando il reso, potrebbe essere richiesta la stampa della fattura.
Il servizio di RESO FACILE è gratuito in tutti i paesi dell’Unione Europea.
Nei paesi Extra-UE il costo del reso è a carico del cliente.
In alternativa, potrai scegliere l’opzione Utilizzerò un corriere espresso di mia scelta a mie spese e inviare gli articoli da rendere al seguente indirizzo:
REPTILE’S HOUSE S.R.L., Via Mario Idiomi, 1/27, 20090, Assago (MI)
In questo caso, REPTILESHOUSE.IT declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.
PREPARA IL RESO
Non appena avrai compilato la richiesta, potrai preparare il tuo pacco.
Confeziona gli articoli in modo sicuro nella scatola inviata da REPTILESHOUSE.IT. Se ciò non è possibile, utilizza una scatola neutra e resistente, per assicurarti che gli articoli arrivino integri. Se gli articoli dovessero danneggiarsi, non potremo accettare il tuo reso.
Controlla che ogni articolo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato.
Controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dall’articolo.
La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e per questo non deve essere danneggiata e non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno.
ARTICOLI DIFETTOSI
In caso di articolo difettoso o danneggiato, contatta immediatamente il nostro Customer Care. Ti chiediamo gentilmente di fornirci informazioni dettagliate sul difetto che riscontri e di inviarci delle foto. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e fornirà una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.
RIMBORSO
Una volta ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi gli eventuali costi di spedizione.
Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell’istituto bancario.
Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.