Banner

Modelli e colori di borse di tendenza per la primavera

Primavera ed Estate sono le stagioni perfette per sfoggiare outfit dalle tonalità accese e sgargianti. Gli accessori diventano punto di incontro tra stili differenti, donando un tocco di classe ed eleganza per ogni occasione. Le tendenze dell’ultima stagione parlano chiaro: colori accesi, tonalità pop ma anche pastello. Il filo conduttore deve sempre essere la qualità dei materiali e la cura dei singoli dettagli per completare al meglio il proprio look.

Indice:

  • Colori Pop per il 2022, outfit e borse
  • Borse, i modelli di tendenza 2022
  • Valorizzare un look con accessori di qualità

Colori Pop e design essenziali, outfit e borse

La borsa è da sempre l’accessorio fondamentale per la donna che vuole aggiungere un tocco di classe ed eleganza al proprio outfit. In base alle proprie esigenze è infatti impossibile non trovare il modello più adatto al proprio look. Le tendenze della stagione prevedono colori accesi di ispirazione anni ’80 uniti a design sofisticati ma molto eleganti. Primo tra tutti è proprio il verde, nelle sue varie declinazioni di sfumature, a fare capolino tra le passerelle di tutto il mondo. Le tonalità di verde più apprezzate sono sicuramente quelle della famiglia menta, ma anche con un tocco di azzurro pastello. Un altro colore di tendenza è sicuramente l’arancio in tutte le sue declinazioni calde o fredde. Il 2022 prevede un abbinamento di colori forti e brillanti con tinte neutre, come il beige, il panna, ma anche costruzioni di ton-sur-ton con base pastello.

L’abbigliamento si fa più leggero, con tessuti morbidi e scivolati che accarezzano le forme del corpo. Il modo perfetto per avvalorare un look primaverile è certamente abbinarvi accessori altissima qualità e manifattura. Borse con intrecci e dettagli in pelle. manici lavorati e regolabili per ogni occasione. La manifattura è certamente un punto importante per completare al meglio qualsiasi tipo di outifit non tralasciando alcun aspetto.

 

Tendenze Borse 2022

Borse in pelle: i modelli di tendenza per la Primavera

Ogni occasione prevede l’utilizzo di una certa tipologia di borsa, specialmente in termini di dimensioni e capienza. I modelli più apprezzati per la stagione primaverile sono certamente le borse a mano, pratiche e d’effetto, ma con una capienza non indifferente. Odine, firmata Reptile’s House, è una borsa in pelle color oceano in grado di dare carattere anche agli outfit più semplici. Il gioco di intrecci completamente artigianale è il segno distintivo per un accessorio unico e inimitabile. Ampie e strutturate, le borse a spalla sono certamente i modelli più ricercati, soprattutto da donne dinamiche che necessitano di uno stile cangiante e facilmente adattabile. Le pratiche chiusure a zip o magnetiche sono l’ideale per giornate frenetiche tra mille impegni.

Gli zaini sono una categoria di accessori versatili e dallo stile inconfondibile. Utilizzati non solo per il mondo del lavoro, gli zaini sono perfetti per completare anche look eleganti e di rilievo. Le lavorazioni in pelle artigianale sono un must-have per indossare un prodotto che si distingua in maniera ineccepibile dai modelli più frequenti. Le colorazioni pastello sono sicuramente le più originali per questo genere di accessorio, soprattutto nelle gradazioni di azzurro e lilla.

 

Tendenze Borse 2022

Valorizzare un look con accessori di qualità

Qualsiasi tipologia di outfit necessita di essere impreziosito da accessori che ne elevino l’eleganza. L’artigianalità del Made in Italy, i pellami di qualità e la cura per i dettagli sono alcuni degli elementi da dover tenere in considerazione. Ogni accessorio prodotto e ideato da Reptile’s House ha una storia di qualità e innovazione alle proprie spalle, sia in termini di lavorazione che di design.

L’azienda propone materiali di altissima qualità, rifiniti nei minimi dettagli e pronti a soddisfare le esigenze di ogni donna, arricchendone gli outfit al meglio possibile.

× Help?