gemma-borsa-made-in-italy-reptileshouse

Gemma: una borsa grintosa e dinamica firmata Reptile’s House

Gemma, una shopping bag nera, grintosa e dinamica, con pelle intrecciata e frange.

Più mi addentro nel mondo Reptile’s House e conosco questa azienda milanese, più sono colpita dalle creazioni di questo brand italiano, che si distinguono per il loro stile unico e per l’ottima qualità delle materie prime utilizzate, come ad esempio pelli di retile, di coccodrillo e struzzo.

Le borse Reptile’s House

sono accessori dallo stile ricercato e irripetibile perfette per un pubblico esigente e che ama distinguersi. Qualità artigianale e cura dei dettagli danno vita ad accessori unici: prodotti fuori dalle logiche di mercato, dinamici e in grado di interpretare le nuove tendenze nel campo della pelletteria e dell’accessorio.

Questa borsa dalla spiccata personalità è perfetta per essere indossata con questo abito cut-out davvero particolare: ha un taglio sul davanti, proprio all’altezza della pancia e i due lembi di tessuto sono tenuti insieme da tanti anelli di metallo.
Questo minidress rosso, dall’aria semplice acquista tutta un’altra verve grazie a dettagli importanti come il cut-out e l’accostamento con la borsa Gemma.

Raffinata, elegante e al tempo stesso decisa, la shopping bag Gemma punta su ricchi motivi intrecciati, il tocco leggero delle frange e le diverse combinazioni di colore. Ne risulta una collezione fatta di pezzi chiave e senza tempo in grado di completare ed esaltare tanto look classici e formali quanto quelli freschi e sbarazzini.

Fulcro della collezione Gemma:

è un sapiente gioco di textures differenti che accostate le une alle altre si armonizzano e allo stesso tempo si esaltano a vicenda. Ad ogni sguardo si rivela ora la superficie liscia e morbida, ora il rilievo dato dalla pelle intagliata a scaglie e dalle cuciture importanti, vero e proprio stimolo per i sensi.

[articolo originale da cosamimetto.com qui]