Zaini in Pelle

La qualità firmata Reptile’s House

Gli zaini da donna sono realizzati dai nostri artigiani, che attingono da un sapere tradizionale consolidato negli anni per conferire unicità a ogni modello.

Gli zaini artigianali restano ben aderenti alla schiena, grazie alla forma anatomica studiata. I modelli creati dai nostri artigiani hanno differenti grandezze. Quelli di dimensione più grande presentano all’interno una tasca adatta a contenere, per esempio, un computer o un tablet; mentre quelli di dimensioni più contenute offrono tasche interne ed esterne, con una zip metallica dal design discreto e ricercato.

Smartphone e portafoglio possono trovare posto all’interno di una taschina facilmente raggiungibile, mentre nelle tasche esterne può essere riposto tutto ciò che deve rimanere a portata di mano per un rapido utilizzo. Gli spallacci sono regolabili in modo che il peso sia ben bilanciato su tutta la colonna vertebrale. L’ergonomicità non toglie nulla alle forme, che si abbinano a diversi stili.

All’inizio gli zaini in pelle venivano utilizzati solamente dalle donne sportive, ma con il passare degli anni, si sono sempre più affermati e attualmente vengono scelti da una sempre maggiore fetta di pubblico femminile. La loro comodità e funzionalità, infatti, non esclude un design studiato e, volendo, anche elegante.

Potrai scegliere tra i più classici zainetti neri, che si abbinano con tutto, o tra gli zainetti colorati, più vivaci, ottimi per dare un tocco audace al tuo abbigliamento.

  •  239,50