Borse Shopper

Comode e per tutti i giorni

Le borse Shopper devono il loro nome al formato, che fa riferimento alle buste per gli acquisti. Questa tipologia è stata disegnata per facilitare l’azione ripetitiva di mettere dentro i prodotti ed estrarre il portafoglio per pagare. Le borse shopper hanno una struttura rettangolare o quadrata, possono essere morbide o rigide, ma hanno tutte un elemento in comune: un’apertura superiore a cerniera o con bottone magnetico.
Queste due chiusure facilitano i movimenti quotidiani, rendendoli molto rapidi e semplici.

Anche se è nata con una funzione ben precisa, oggi la borsa Shopper è adatta per diverse occasioni e proprio per questo ogni modello di Reptile’s House si accompagna a una tracolla scorrevole, in un’ottica di totale versatilità. La fibbia scorrevole, infatti, potrà rendere la vostra shopper una borsa da portare a spalla o semplicemente a mano oppure ancora una comoda tracolla, a seconda di abitudini e preferenze. Una borsa quindi adatta sia per il giorno che per la sera che si abbina alla perfezione a molteplici look.

I modelli delle borse Shopper in pelle di Reptile’s House spaziano per forme, misure, colori, texture e sono impreziosite da raffinati dettagli.

Porta comodamente tutto il necessario per le tue giornate, acquista le nostre borse shopper!

  • Eris – Shopper

     300,00
     300,00
    Castagna Corda Dark Nero Rubino
    This option is required
  •  511,20
  •  342,30
  •  511,20
  •  503,30