Borse Clutch

Piccole e mini, firmate Reptile’s House

Le borse clutch possono essere di due dimensioni: piccole borse a mano oppure mini.
È importante fare questa distinzione di dimensione per le borse clutch perché c’è chi le desidera di grandezza super minimal ed essenziale, mentre chi la preferisce leggermente più capiente.

I modelli firmati Reptile’s House sono pensati per essere modaioli e funzionali: ogni borsa clutch disegnata dai nostri stilisti è fornita di una sottile tracolla, per lasciare le mani libere all’occorrenza e di tasche interne per gli effetti personali. La pelle semilavorata, detta anche crust, è modellata fin nei minimi dettagli con le tecniche dell’intaglio, del laseraggio, dell’intreccio e della stampa.

Questa tipologia di borsa è senza dubbio il trend del momento e si adatta alla perfezione a ogni momento della giornata, dal giorno alla sera.
Per il giorno, si possono scegliere tra le più capienti come il modello Era, mentre per la sera, in abbinamento a un look più ricercato, consigliamo un modello mini, come la bellissima Aloha.

Le borse clutch in pelle firmate Reptile’s House sono come un gioiello: realizzate con la massima cura e precisione nelle più piccole lavorazioni, illuminano il tuo abbigliamento.

Piccole, ma impossibile non notarle!

  • Mirelle – Clutch

     190,00
     190,00
    Castagna Infinito Nero Petrolio Zinco
    This option is required
  • Dalia – Clutch

     215,00
     215,00
    Castagna Corda Dark Nero Rubino
    This option is required
  • Nadine – Clutch

     285,00
     285,00
    Castagna Corda Infinito Nero Nero Metal Rubino Zinco
    This option is required