Come indossare uno zaino alla moda: i consigli per l’outfit perfetto

Moda e comodità in un unico accessorio? Sì, è possibile: backpack, borse a zaino e zainetti sono tra i must have di quest’anno per avere un outfit sempre perfetto e un autentico look da trend setter.

Gli zaini sono pieni di spazio, con tasche esterne e interne in cui riporre qualsiasi cosa, dal tablet, al computer, fino alla borraccia, libri, astucci e agenda. Uno zaino lo si può portare in due modi: se risulta troppo pesante, si può distribuire il peso portandolo sulle spalle oppure si può portare a mano come una borsa, grazie al pratico manico.

Reptile’s House offre diversi modelli di zaini di tendenza, adatti a qualsiasi occasione. Sono realizzati in pregiata pelle e dotati di pratiche bretelle regolabili. Ecco 3 semplici consigli su come portare e abbinare lo zainetto all’outfit.

 

Indice:

Zaino in spalla anche in una serata glamour

Lo zaino è perfetto anche per una serata glamour: i modelli dai colori metal o con pajettes possono essere abbinati ad abiti lunghi, più eleganti o, perché no, anche ad un look per una nottata in pista da ballo.

Ad esempio, lo zaino Miriel di Reptile’s House è un modello color havana perfetto da abbinare ad un look total black. Realizzato in 100% Calf Skin, questo zaino dall’effetto metallizzato è un ottimo alleato per creare outfit con accessori a contrasto. Miriel può essere portato sia in spalla sia a mano, grazie alle comode bretelle in pelle regolabili e al manico intrecciato. Inoltre, la tasca interna con chiusura a zip permette di riporre gli oggetti più preziosi al sicuro all’interno.

 

Abbinare lo zaino ad un outfit da ufficio

Dall’elegante al casual, lo zaino si abbina perfettamente a tutti gli outfit da ufficio e sarà più semplice organizzare il necessario per una giornata lavorativa. Grazie allo spazio delle tasche interne, uno zaino di grandi dimensioni può contenere computer e tablet oltre ad agende, block notes e cartelline portadocumenti.

Lo zaino Estelle di Reptile’s House è un modello che non può mancare tra gli acquisti di una donna: il suo colore Nero Metal lo rende uno zaino versatilefacile da abbinare a look da ufficio casual o più eleganti. È dotato di due tasche applicate internamente, ideali per riporre le chiavi di casa o della macchina per non perderle. Inoltre, Estelle ha due tasche esterne con zip: un pratico taschino davanti e uno sul lato, per avere ancora più spazio dove custodire gli effetti personali e averli sempre a portata di mano.

 

 

 

Zaino nel tempo libero: come indossarlo per essere alla moda?

In un viaggio o durante una gita fuori-porta, avere con sé uno zaino come accessorio è un’ottima scelta: permette di essere portato in spallaper avere le braccia libere e scattare foto del panorama, oppure può essere portato semplicemente a mano grazie al comodo manico. Nel tempo libero, l’outfit con zainetto è un evergreen dello stile casual: quindi, perché non sceglierne uno con tante tasche a disposizione dove riporre tutto l’occorrente per una gita o una giornata di shopping con le amiche?

Ad esempio, il modello Thea di Reptile’s House è molto capiente: è dotato di una tasca interna con chiusura a zipdue taschini interni e tre tasche esterne con chiusura magnetica. Realizzato in pelle di vitello, è lo zaino ideale per trascorrere una giornata di shopping sfrenato: grazie ai comodi spallacci regolabili, le mani saranno libere di portare senza intralcio le borse con gli acquisti della giornata.

 

 

Eleganza e funzionalità in un unico accessorio alla moda

All’interno dell’e-commerce di Reptile’s House sono disponibili una vasta gamma di zainirealizzati da artigiani esperti nella lavorazione della vera pelle. Grandi o piccoli, total black oppure colorati, più eleganti o più sportivi: le possibilità tra cui scegliere sono infinitesi adattano a tutte le stagioni e danno un tocco unico a qualunque outfitSegui i consigli di Reptile’s House per trovare lo zaino giusto per te.