PORTAFOGLI DA DONNA
firmati Reptile’s House

Della giusta dimensione e dal design elegante, i portafogli da donna firmati Reptile’s House sono realizzati in pelle di vitello,
coccodrillo o pitone. Sono soffici al tatto, belli, e allo stesso tempo capienti, adatti alle esigenze di chi è sempre fuori casa
e ha bisogno di portare con sé documenti, foto e tessere di ogni genere.

Visualizzazione di tutti i 25 risultati

Filter Products Mostra tutto 25 risultati
Scegli per categoria
Prezzo
Colore

Portafogli da donna firmati Reptile’s House: comodi in tutte le occasioni

Per una donna il portafoglio rappresenta un accessorio fondamentale. È sempre latitante in borsetta e per trovarlo ci vogliono cinque minuti buoni di disperate ricerche. Per questo i portafogli grandi da donna sono oggetti molto ambiti. Le misure abbondanti li rendono meno camaleontici. Possono essere identificati più facilmente nei meandri delle shopper femminili.

I portafogli da donna firmati Reptile’s House sono tutti caratterizzati da una presenza considerevole. Hanno la giusta “stazza”. Sono tutti in pelle pregiata, di vitello, coccodrillo o pitone. I polpastrelli li identificano facilmente anche nelle ricerche alla cieca, quando si infila il braccio intero nella borsa e si ruota la mano da una parte all’altra nella speranza di entrare in collisione con il portafoglio ed entrarne finalmente in possesso.

Sono adatti a ogni occasione i portafogli da donna fatti a mano di Reptile’s House. Si abbinano facilmente e permettono di portare con sé tutti gli oggetti necessari all’interno di un portafoglio: contanti, monetine, carte di credito e bancomat, tessere per sconti o ingressi, foto, buoni pasto e tutto quello che suggerisce la creatività femminile.

Portafogli grandi da donna: eleganti e funzionali

Alcuni modelli tra i portafogli grandi da donna di Reptile’s House hanno addirittura dodici scomparti per carte di credito, bancomat o tessere di ogni genere. Lo spazio non manca per risponde a qualsiasi esigenza. Anche tra i portafogli da donna fatti a mano si possono trovare contenitori dalla capacità imprevedibile. La voglia di riempirli non deve limitarsi. Può esprimersi in modo libero. L’ultima parola è lasciata alla spalla che regge la borsa, che a sua volta deve sostenere un portafoglio tutto pieno.

I portafogli da donna firmati Reptile’s House sono eleganti e funzionali. Le diverse texture della pelle di vitello, di pitone e di coccodrillo vengono abbinate a colori dalla luminosità naturale, non appariscente, ma solida e armoniosa. Alcune tonalità scelte sono il color rubino, il ghianda, la sfumatura del petrolio, il blu ciano, lievemente attenuato da una punta di bianco e nero.

Portafogli da donna fatti a mano: Reptile’s House

I portafogli da donna Reptile’s House sono tutti fatti a mano. Gli artigiani della casa di moda sanno abbinare sapientemente i diversi tipi di pelle pregiata: il coccodrillo e il vitello, quest’ultimo con il pitone. L’accostamento di pelli diverse permette di ottenere un effetto visivo caratterizzato da un’eleganza discreta, sottotono, ma forte, classica e durevole.

Ci sono poi modelli che vengono realizzati interamente in pelle di vitello, un materiale di grande valore, bello per la sua luminosità, resistente e soffice al tatto. Le parti dei portafogli grandi da donna Reptile’s House vengono assemblate secondo le indicazioni del disegno degli stilisti con l’ausilio delle tecniche di un sapere artigianale antico e delle innovazioni del mondo contemporaneo.

La casa di moda Reptile’s House unisce la tradizione dell’artigianalità con il vivo interesse per le nuove tecnologie. Non per caso i suoi portafogli da donna fatti a mano sono disponibili online nel sito e-commerce dell’azienda. Con un click, uno splendido accessorio in pelle pregiata può essere tuo.