ZAINI IN PELLE
artigianali Reptile’s House

Gli zaini in pelle artigianali Reptile’s House sono caratterizzati da forme morbide ed eleganti. Sono l’accessorio ideale per affrontare
la vita metropolitana con tutto l’occorrente per lavorare e studiare. I modelli più capienti presentano all’interno una grande tasca
adatta a portare con sé un computer portatile. Funzionalità e stile poggiano saldi sulle spalle per la vita di città.

Visualizzazione di tutti i 14 risultati

Filter Products Mostra tutto 14 risultati
Scegli per categoria
Prezzo
Colore

 

Zainetti neri in pelle Reptile’s House: accattivanti e funzionali per ogni occasione

Gli zainetti neri in pelle artigianali Reptile’s House sono perfetti per ogni occasione. Permettono di essere sempre comode nell’affrontare la vita dinamica di città, quando ogni giorno bisogna affrontare il traffico e l’affollamento dei mezzi pubblici, in metropolitana, in tram, sull’autobus.

Un modello scelto tra le borse a zaino in pelle firmate Reptile’s House è utile anche a chi va ancora all’università. Si abbina felicemente all’abbigliamento sportivo. Jeans e maglietta ne sono i perfetti compagni. Se il cuore batte per l’eleganza, un tronchetto con il tacco d’inverno o un paio di sandali alti d’estate bilanciano felicemente lo spirito tenace e determinato degli zainetti neri o colorati in pelle Reptile’s House.

Zaini in pelle artigianali Reptile’s House comodi e alla moda

Gli zaini in pelle artigianali Reptile’s House sono comodi. Restano ben aderenti alla schiena grazie alla forma anatomica e al materiale resistente. Gli spallacci sono regolabili a piacimento in modo che il peso scarichi correttamente sulla colonna vertebrale. I modelli più capienti tra gli zainetti neri e colorati in pelle Reptile’s House sono caratterizzati da un’ampia tasca interna realizzata appositamente per il trasporto del computer portatile.

Le borse a zaino firmate Reptile’s House di dimensioni più contenute mettono a disposizione un buon numero di tasche interne ed esterne, ben chiuse con una zip metallica dal design discreto. In questo modo è possibile organizzare il contenuto dello zaino al meglio. Lo smartphone e il portafoglio trovano posto in una tasca chiusa interna facilmente raggiungibile. Nelle tasche esterne può essere riposto tutto ciò che deve rimanere a portata di mano, ma non è prezioso: penne e matite, la bottiglietta d’acqua, una merendina, un quadernetto per gli appunti.

Borse a zaino in pelle firmate Reptile’s House, frutto della passione per il lavoro artigianale

Le borse a zaino in pelle firmate Reptile’s House sono prodotti di qualità, realizzati con pelle pregiata, di vitello o di pitone. La loro eleganza deriva dal lavoro artigianale accurato degli specialisti di Reptile’s House. Gli artigiani della casa di moda specializzata nella realizzazione di borse, cinture e zaini lavorano con passione e attingono a un sapere tradizionale che si è consolidato nei secoli. Allo stesso tempo sono in grado di affiancare alle tecniche più antiche l’uso di strumenti all’avanguardia.

L’innovazione tecnologica e la cultura dei prodotti fatti a mano sono alla base dell’attività di Reptile’s House. Le borse a zaino firmate Reptile’s House sono rifinite con estrema attenzione. La pelle pregiata si contraddistingue anche per la lavorazione, diversa a seconda del risultato che si desidera ottenere. La piacevole sensazione di morbidezza al tatto è associata alla texture particolare.

Gli zaini in pelle artigianali Reptile’s House sono disponibili sul sito e-commerce della casa di moda. Possono essere acquistati comodamente con un click, in modo veloce e sicuro.