BORSE SHOPPER
fatte a mano Reptile’s House
Borsa e shopping. Due passioni che si uniscono in un accessorio esteticamente impeccabile, ma anche pratico e funzionale,
perfetto per far fronte alle necessità della donna moderna. Ecco le borse shopper firmate Reptile’s House, fatte a mano dai nostri abili artigiani.

Visualizzazione di tutti i 42 risultati

Filter Products Mostra tutto 42 risultati
Scegli per categoria
Prezzo
Colore

 

Borse shopper in pelle firmate Reptile’s House: un must have per ogni esigenza

Che si tratti di presenziare ad un’importante riunione di lavoro, di andare a un pranzo con le amiche o semplicemente di dividersi tra un impegno e l’altro, ogni donna desidera trovare la borsa ideale, in grado di accompagnarla in ogni situazione, di valorizzarla nell’aspetto e che sappia rispondere a necessità organizzative e funzionali.

Valutando tutti questi aspetti, Reptile’s House si impegna a realizzare e proporre una serie di modelli di borse shopper fatte a mano: borse in pelle made in Italy capaci di rispondere alle esigenze quotidiane di ogni donna, con un tocco di eleganza in più.

Scegliere il modello di borsa adatto per tutte le occasioni e le necessità è ciò che fa la differenza. Questo le donne lo sanno bene, lo sentono a pelle e sanno riconoscere immediatamente il valore di un accessorio in grado di rendere speciale qualsiasi outfit, da quello più classico e sofisticato al più alternativo. Ecco perché per essere impeccabili in ogni momento della giornata e in ogni occasione, acquistare borse shopper di pelle artigianali è la mossa vincente.
Le donne chiedono al loro inseparabile accessorio di soddisfare tutte le necessità del momento; noi abbiamo la soluzione perfetta per fare in modo che questo accada.

Borse shopper fatte a mano: estetica e funzionalità

Le borse shopper in pelle firmate Reptile’s House hanno le giuste dimensioni per contenere tutto il necessario e sono estremamente funzionali in quanto dotate di tasche interne, utili per separare e mantenere sempre perfettamente ordinati gli oggetti in esse contenuti: smartphone, agenda, make-up, chiavi, portafoglio. Tutti elementi che serve siano a portata di mano, da ritrovare in un attimo.

La shopping bag deve il suo nome al design, in termini di formato, al quale fa riferimento: le buste per gli acquisti. In questo senso, una struttura “classica” rettangolare o talvolta quadrata, morbida o rigida, prevede un’apertura superiore tramite cerniera o chiusura a pressione con bottone magnetico, per facilitare le manovre di inserimento dei nuovi acquisti e di estrazione degli oggetti contenuti.

Le nostre borse shopper in pelle rigorosamente made in Italy sono pensate per offrire ad ogni donna la possibilità di dotarsi di un accessorio di straordinaria bellezza e allo stesso tempo di assoluta praticità. Da portare a tracolla, a spalla o semplicemente a mano, a seconda di abitudini, preferenze ed occasioni, le shoppers sono la soluzione ideale per ogni situazione e vi permetteranno di sfoggiare un look sempre impeccabile.
Molti dei modelli di borse shopper in pelle firmate Reptile’s House prevedono infatti anche una tracolla aggiuntiva rimovibile, in ottica di totale versatilità, per adattarsi ad un cambio repentino, semplice e funzionale, in qualunque momento della giornata.

Borse di pelle Reptile’s House: passione e lavoro artigianale

Le borse shopper in pelle made in Italy firmate Reptile’s House sono accessori di fascino e pregio, curati minuziosamente in ogni dettaglio e garantiti dalla Qualità che solo la manodopera artigianale italiana sa dare. Le materie prime migliori, lavorate abilmente a mano, sono sinonimo di un prodotto esclusivo, fatto per essere messo in mostra ma anche per accompagnarci concretamente durante il corso dell’intera giornata.

Colori, linee, dettagli e finiture danno vita all’identità di ogni singolo modello, realizzato per voi e che potrete scoprire comodamente da casa, navigando online sul nostro e-commerce.