BORSE CLUTCH
borse a mano firmate Reptile’s House

Le clutch sono piccole borse a mano. Perfette per portare con sé lo stretto necessario per una serata a cena o in discoteca,
non hanno i manici e lasciano all’abito il ruolo di protagonista. Le borse clutch in pelle firmate Reptile’s House
sono gioielli realizzati con la massima cura, che completano l’armonia di un abbigliamento elegante.

Visualizzazione di tutti i 34 risultati

Filter Products Mostra tutto 34 risultati
Scegli per categoria
Prezzo
Colore

 

Borse a mano firmate Reptile’s House: piccoli grandi accessori per serate speciali

Le borse a mano firmate Reptile’s House sono pensate per essere modaiole e funzionali. Si tratta di piccoli accessori di pelle pregiata che si abbinano facilmente agli abiti eleganti: un tubino nero, un vestito corto di chiffon, un tailleur che reinterpreta con libertà le linee classiche. Le occasioni in cui sfoggiare una clutch in pelle nera Reptile’s House sono molte.

In occasione di un appuntamento galante, una clutch nera in pelle può essere appoggiata sul bordo del tavolo. In questo modo cellulare, fazzoletti, trucchi restano sempre a portata di mano e la borsetta rimane sempre nel campo visivo. Una piccola borsa a mano è più facile da sorvegliare rispetto a una shopper voluminosa.
Anche per andare in discoteca la scelta di uno dei modelli di borse in pelle a mano firmate Reptile’s House si rivela azzeccata. Infatti, sono borsette comode che possono essere tenute con sé mentre si balla. Ogni piccola clutch disegnata dagli stilisti di Reptile’s House è fornita di una sottile tracolla. In questo modo, con la clutch indossata, i movimenti sono liberi. Le danze possono coinvolgervi totalmente, in totale spensieratezza.

Borse in pelle firmate Reptile’s House taglia extra small: piccole, belle e funzionali

Tra i molti modelli di borse in pelle firmate Reptile’s House, ci sono le piccole clutch, borsette di taglia extra small, adatte per le occasioni in cui occorre dar risalto all’abito. Lavorando sul disegno di un oggetto dalle dimensioni contenute, gli stilisti di Reptile’s House sono in grado di organizzare tasche e volumi, in modo da garantire una gestione ottimale degli oggetti necessari.

Clutch significa essenziale. Infatti, si tratta di un accessorio pensato per portare con sé solo l’indispensabile. Nelle borse a mano firmate Reptile’s House trovano posto il portafoglio, lo smartphone, la bustina con il rossetto e il mascara, un pacchetto di fazzoletti, le chiavi di casa e qualcosa in più per le più ingegnose, che fanno con poco una valigia da Mary Poppins.
La funzionalità delle borse a mano firmate Reptile’s House si esprime nello sfruttamento ottimale dei volumi del piccolo accessorio, un gioiello prezioso e allo stesso tempo pratico.

Borse da sera firmate Reptile’s House: l’artigianalità crea l’eleganza

Le borse da sera firmate Reptile’s House sono clutch minute, originali, curate in ogni dettaglio per essere belle e funzionali. La loro bellezza nasce dal sapere artigianale che affonda le sue radici nella tradizione. Il punto di partenza è il disegno, frutto della creatività degli stilisti. Poi sono gli artigiani di Reptile’s House a dare tre dimensioni a ciò che prima era solo un’idea.

La pelle semilavorata, detta anche crust, deve essere modellata con attenzione. Successivamente viene sottoposta a tutte le lavorazioni necessarie per ottenere l’effetto desiderato. Le diverse procedure possibili sono l’intaglio, il laseraggio, la stampa e infine l’intrecciatura. Il risultato è un prodotto in pelle pregiata caratterizzato da una superficie dinamica, che dà una presenza visiva importante all’accessorio.

Reptile’s House è una casa di moda della provincia di Milano in grado di coniugare un’artigianalità di alto livello con le nuove tecnologie del mondo contemporaneo. Le borse a mano in pelle firmate Reptile’s House sono disponibili sul sito e-commerce per fare shopping in tutta comodità semplicemente con un click.