CINTURE IN RETTILE
da donna artigianali Reptile’s House

Le cinture artigianali in rettile di Reptile’s House sono accessori adatti a dare una pennellata audace a un abbigliamento elegante
oppure a inserirsi perfettamente nell’armonia di vestiti casual. La texture naturale della pelle di pitone le rende preziose.
Si tratta di cinture alte o sottili in pelle di pitone, iguana o coccodrillo dalla forte personalità visiva che non passano inosservate.

Visualizzazione di tutti i 35 risultati

Filter Products Mostra tutto 35 risultati
Scegli per categoria
Prezzo
Colore

 

Cinture artigianali in pelle di pitone per tutte le occasioni informali

Il tempo libero vuole un abbigliamento comodo, rilassato anche nelle linee e nelle forme che si mostrano agli occhi degli osservatori. I colori e le texture dei tessuti indossati contribuiscono a illuminare la spensieratezza dei momenti dedicati a se stessi, alla famiglia e agli amici. In questo contesto di leggerezza si inseriscono perfettamente le cinture artigianali in pelle di pitone Reptile’s House.

L’abbinamento ideale di uno dei modelli di cinture da donna artigianali in pitone Reptile’s House è quello con un paio di jeans, classici, elasticizzati, o con qualche strappo, come usa tra i modaioli dal gusto più stravagante. Ma questo non limita le possibilità di scelta. L’armonia non chiede solo consonanze. Una cintura colorata con la texture tipica del pitone può dare dinamismo all’insieme.

Cinture alte o sottili in pelle di pitone colorate: l’occhio vuole la sua parte

Le cinture da donna artigianali in pelle di pitone Reptile’s House sono proposte in diversi colori. Viene esplorato lo spettro dei colori scuri così come quello delle tonalità chiare e più vivaci. Le fibbie sono semplici, sobrie ed eleganti, oppure decorate con motivi naturalistici o geometrici. Per esempio, una carpa koi abbellisce una delle cinture sottili, color ghianda, alta 25 mm. Si tratta di un pesce ornamentale che appartiene all’immaginario della cultura giapponese.

Il colore tenue della pelle di pitone, attraversata dalle sue tipiche venature, realizza insieme con la fibbia tutta intarsiata il disegno di un piccolo gioiello. Accostato con la tinta unita scura o chiara di un abito elegante, l’accessorio dà uno sprazzo di luce all’insieme, una pennellata vivida che significa accattivante distinzione.

Le cinture alte o sottili in pelle di pitone Reptile’s House sono oggetti che completano in modo discreto e originale l’insieme di un abbigliamento elegante o casual. La pelle di pitone garantisce un prodotto sofisticato, rifinito in modo eccellente, robusto, funzionale, che resiste al trascorrere del tempo.

Cinture da donna artigianali Reptile’s House realizzate a mano in pelle di pitone

Le cinture da donna artigianali Reptile’s House sono realizzate interamente a mano in pelle di pitone. L’esclusività del prodotto dipende dal materiale pregiato e dalla sua lavorazione accurata. Gli artigiani di Reptile’s House sanno mettere in pratica quel sapere artigianale antico che è alla base della tradizione della pelletteria. Il loro punto di partenza è il disegno degli stilisti.

Dalla bidimensionalità della carta i maestri dell’arte conciaria traggono le forme, i colori e le texture delle cinture da donna artigianali proposte da Reptile’s House. Ogni dettaglio viene curato minuziosamente.
Una fase fondamentale nella realizzazione dei prodotti è il lavaggio della pelle, dopo che le diverse parti di una cintura o di una borsa sono state già assemblate. A contatto con l’acqua, la pelle assume la sua consistenza definitiva, prima di essere sottoposta a tintura. I tagli si definiscono, mentre le superfici lavorate o intrecciate sono levigate e diventano lisce e piacevoli al tatto.

Reptile’s House è una casa di moda che abbina le nuove tecnologie al sapere artigianale più genuino. Propone le sue cinture artigianali in pelle di pitone attraverso il suo negozio virtuale. Nell’e-commerce Reptile’s House è possibile acquistare con un click, in modo veloce, comodo e sicuro.