ACCESSORI IN PELLE:
cinture artigianali e portafogli grandi da donna fatti a mano Reptile’s House

 

Reptile’s House è una casa di moda milanese specializzata nella creazione di accessori come cinture artigianali in pelle
e portafogli grandi da donna, ideali per affrontare giornate impegnative o dedicate allo svago. Ogni oggetto realizzato dagli artigiani
di Reptile’s House è un prezioso gioiello dell’arte conciaria che dà eleganza e risponde alle esigenze della funzionalità.

Visualizzazione di tutti i 77 risultati

Filter Products Mostra tutto 77 risultati
Scegli per categoria
Prezzo
Colore

Cinture da donna artigianali in pelle

Tra i molti prodotti realizzati dagli artigiani di Reptile’s House ci sono cinture da donna artigianali in pelle resistenti e dalle linee sofisticate. Alcune sono caratterizzate da un design sobrio, essenziale, adatto alle occasioni formali. Possono essere abbinate con facilità a tailleur e completi eleganti.

Altre cinture, invece, hanno un guizzo sbarazzino nella loro personalità. Con fibbie ornamentali, texture particolari, e colori più insoliti, si trovano perfettamente a loro agio su un paio di jeans classici o di tendenza. L’originalità di questi modelli non limita però le possibilità di abbinamento. Infatti, spiccano come una pennellata di luce anche su abiti a tinta unita, dalle forme che rimandano alla serietà del lavoro.

Le cinture da donna artigianali in pelle di Reptile’s House sono realizzate in pelle di vitello, un materiale prezioso che garantisce morbidezza al tatto e resistenza al passare del tempo. Ci sono versioni sottili alte circa 25 mm e versioni adatte ai passanti più ambi, sui 35 o 40 mm.

Cinture alte o sottili in pelle di rettile nera o colorata

Le cinture alte o sottili in pelle di rettile nera o colorata sono gli oggetti più divertenti di tutta la produzione Reptile’s House. Qui gli stilisti hanno lasciato libera la loro fantasia per dar forma ad accessori che possono soddisfare anche i gusti più modaioli. Si tratta di cinture artigianali in pelle di pitone ideali per completare l’armonia di un abbigliamento casual.

Anche i colori accompagnano l’estro delle forme delle cinture da donna artigianali in pelle di rettile di Reptile’s House. Infatti, spaziano dalle tonalità scure più usate a quelle chiare particolari. Blu elettrico, marrone classico e color cioccolato, argento e quarzo sono alcuni dei colori che rivestono le forme preziose di questi piccoli accessori raffinati.
Le cinture artigianali in pelle di pitone sono proposte in diverse dimensioni. Le più sottili misurano circa 25 mm. Le cinture più alte in pelle nera o colorata sono invece sui 35 o 40 mm.

Portafogli grandi da donna firmati Reptile’s House

Il grande vuole il piccolo. Il contenitore vuole il suo proprio contenuto.
Così accanto alla ricca produzione di borse di ogni foggia e dimensione, la casa di moda milanese Reptile’s House propone portafogli grandi da donna in pelle di vitello, pitone o coccodrillo. Si tratta di accessori dalle linee morbide, sobrie, che danno luminosità e distinzione, grazie alla superficie liscia e riflettente del materiale pregiato.

Oltre ad appagare il desiderio di forme gradevoli alla vista, i portafogli da donna firmati Reptile’s House rispondono all’esigenza di portare sempre con sé tutto il necessario, oltre a contanti, monetine e carte di credito. Così ci sono modelli che hanno ben dodici scomparti dove riporre tessere di ogni tipo. Le dimensioni abbondanti dei portafogli di Reptile’s House permetto di riporre in modo ordinato e funzionale tutto ciò che i desideri di una donna riescono a far stare negli spazi di un contenitore per monete e banconote.